Home Fitness

Lezione di fitness personalizzata e a domicilio che viene svolta con l’ausilio di piccoli attrezzi, poco ingombranti e di facile utilizzo. Essi verranno da me forniti e lasciati nel domicilio così saranno di proprietà esclusiva del cliente e non verranno usati da più persone.
Lo spazio necessario per lo svolgimento dell’attività è di pochi metri (un salone o un soggiorno o una camera). Verranno svolti esercizi a corpo libero e di diversa intensità in base agli obiettivi da raggiungere.

L’attività fisica a casa propria consente di vivere il momento sportivo nella massima riservatezza garantita e nel confort del proprio ambiente familiare, riducendo al massimo anche il tempo impiegato evitando lo spostamento per e dalla palestra.

È un’attività molto utile anche per le neo mamme o comunque per le mamme che non possono assentarsi da casa poiché non hanno aiuti nella gestione dei propri bimbi e diversamente sarebbero costrette a rinunciare a qualcosa di molto importante per il proprio benessere psicofisico.
Inoltre, anche per coloro per i quali l’esercizio fisico viene vissuto come un grandissimo stress a causa dell’imbarazzo di essere osservati da occhi estranei all’interno delle palestre, può essere una soluzione assolutamente valida ed efficace.

Durante la lezione di home fitness ad oggi viene garantito il rispetto delle norme di sicurezza previste per contenere il contagio da COVID19 (distanza di un metro da me ecc..).

Lo svolgimento della lezione di HOME FITNESS, inoltre, permette di non interrompere l’attività sportiva in questo periodo critico in cui, pur non essendo chiuse le palestre nella nostra regione poiché la situazione locale risulta essere sotto controllo, ci si trova ad affrontare comunque una situazione di emergenza, non solo per la nostra propria salute ma soprattutto per i nostri cari (anziani e bambini) per i quali non ci sentiamo di mettere in alcun modo a rischio l’incolumità.